BRC vs VII Torino

Biella, 23/12/2012

E’ sempre GRANDE BIELLA!

Un’altra importante vittoria per i gialloverdi di Mc Lean.

Sul campo di casa i ragazzi di Coach Mc Lean hanno battuto i giallo blu del Befed VII Rugby per 24 a 19 (4 mete a 1) e hanno confermato il loro primo posto. Partiti in leggero svantaggio a causa di un calcio di punizione a favore del VII al 5′ i biellesi hanno subito mostrato le loro qualità di gioco andando in meta al 9′ (Poli) e di nuovo al 10′ (Gatto trasf. Dimond).Il primo tempo si è chiuso sul 12 a 6 (2 mete + 1 trasf. per il BRC e 2 calci per il VII).

La ripartenza si è di nuovo aperta a favore degli avversari con una meta trasf. al 4′ del II tempo. I gialloverdi però sono subito tornati in meta con Braga al 11′ e Dimond al 15′ (Trasf. Dimond). Sul finale un drop e una punizione non sono bastati ai ragazzi del VII e la partita si è chiusa per 24 a 19.
“Una partita bella anche se nervosa – ha commentato l’allenatore Mc Lean – Il campo era molto scivoloso e questo non ci ha consentito di giocare con la palla alla mano come volevamo ma sono comunque soddisfatto di questi cinque punti e non vedo l’ora di tornare in campo a gennaio”.
I biellesi, con i cinque punti guadagnati ieri, sono a quota 38 punti con la partita contro il Grande Milano ancora da recuperare.
IIl Biella tornerà in campo il 13 gennaio 2013 e ad attendere la capolista ci sarà l’Asti Rugby.

BRC: Maia M., Sappino C.(45’Marmiroli), Ongarello, Musso C., Ianno F., H.Dimond, Braga L., Musso F.,Poli A.(70′ Campagnolo), Pellanda T.(50’Panatero), Gatto A., Eftimie Emanuel Florin (40′ Chtaibi), Vaglio Moien Davide, Porrino M. (70’Teagno) ,Gatto C.

VII TORINO: Cerruti, Cotroneo, Marchi, Battigaglia, Chiappini, Ciuffreda, Maso, Ducatto, Deandrea, Knaflits, Battaglia, Panero, Frenda, Vetturini.

Cartellino Rosso per Frenda Andrea (VII Torino)
Cartellino Giallo per Musso Filippo (Biella)

contatore free