Biella Rugby Club vs Rugby Milano

Biella, 03/03/2013

Biella Rugby vs AS Rugby Milano : 26 – 20 ( mete 3 / 2 )

Dopo un difficile primo tempo che ha visto i padroni di casa uscire dal campo non in vantaggio (pz. 6 – 13) i biellesi si sono ripresi e hanno portato a casa un’altra vittoria.
I ragazzi di coach Mc Lean, al loro rientro in campo dopo un mese di stop, hanno mostrato alcune difficoltà nei primi quaranta minuti di gioco. Dopo un calcio di Dimond nei primi minuti della partita, i biellesi hanno incassato due calci di punizione dai bianco rossi più una meta trasformata. Sul finale del primo tempo (38’) Dimond limitava i danni guadagnando tre punti grazie ad un calcio di punizione.

Tutta un’altra storia il secondo tempo. Al rientro sul terreno di gioco infatti gli Orsi si sono mostrati più decisi e sono andati in meta tre volte con i fratelli Maia ( 1 per Matteo Maia e 2 per Nicola Maia).

All’ultimo una meta trasformata per i milanesi ha accorciato il distacco. Niente bonus per il Biella ma 4 importanti punti in classifica che portano la capolista a 59 punti (più quattro sulla seconda Cus Genova).

© Per gentile concessione del Biella Rugby Club

contatore free