1° AMERICAN DAY Pettinengo

American Day Pettinengo 2013-14
Gli organizzatori dell’evento

Nonostante il brutto tempo, la prima edizione dell'”American Day by Monster Garage”, è stato un successone!

“E’ stata una giornata bellissima, ci siamo divertiti davvero tantissimo” queste le parole, a caldo, di un Gianluca Mino stanco ma entusiasta di una giornata che a Pettinengo resterà nella storia. Un po’ di rammarico c’è, perché se il tempo avesse dato una piccola mano, poteva essere qualcosa di veramente eccezionale. Enrico Mino invece ci dice “Siamo già pronti e carichi per organizzare la seconda edizione, molto probabilmente cambieremo data, settembre è un mese che non ci può dare troppe garanzie”.

Tutto è iniziato alle ore 9, con il ritrovo presso il Buffet della Stazione di Biella per una colazione in compagnia, poi giro per le vie di Biella fino a raggiungere Villa Piazzo, location incantevole per qualsiasi evento.

Poi tutti a mangiare la paella, sapientemente cucinata dagli addetti della Caffetteria di Villa Piazzo. Un po’ di buona musica, vino e la lotteria, hanno fatto da contorno per questa giornata americana; poi tutti a farsi un giro sui “bolidi” per la gioia di grandi e di piccini.

Aureliano Robbiolo, presidente della Sportiva di Pettinengo, ci spiega “E’ stato bello vedere così tanto entusiasmo”

Gli organizzatori ci tengono a ringraziare l’Associazione Pacefuturo e tutti i volontari che, fin dalle prime ore del mattino, si sono dati un gran da fare in modo tale che tutto fosse perfettamente organizzato.

Nei prossimi giorni sarà possibile vedere un’ampia foto gallery dell’evento, tornate a trovarci!

contatore free