TotoParrucchieri 2015/1ª parte: foto, video ed intervista a Simona Moresco per il giornale “La nuova Provincia di Biella”

totoparrucchieri-2015-la-nuova-provincia-di-biella-andrea-battagin-simona-moresco-vigliano-biellese

Come preannunciato qualche settimana fa nel mio blog avverranno sostanziali cambiamenti: non ci sarà solo sport, ma tanti articoli, fotografie, video, soprattutto progetti.
Oggi voglio iniziare con una bella esperienza che ho potuto svolgere con gli amici del giornale “La nuova Provincia di Biella”: il TotoParrucchieri 2015.
Una bella iniziativa, un bel momento per poter conoscere tante persone.
Di seguito troverete l’introduzione della mia intervista che ho fatto a Simona Moresco, di Vigliano Biellese, in alto c’è la mia intervista sul “carteceo” (con la mie due fotografie), qui in basso potete rivedervi l’appello al voto che le ho fatto.
Che dire di più? Buona lettura, buona visione e… seguitemi 🙂

[Giovane, solare, dinamica con un occhio di riguardo ai suo clienti: così si presenta Simona Moresco e così sarà la nuova edizione del Totoparrucchieri 2015. In una piccola via di Vigliano Biellese, più precisamente in via Vincenzo Mazzia, al civico numero 2, c’è Si.mo. Acconciature ad attenderci. Pareti bianche mescolate ad un rosa scuro, grandi rombi di un bel grigio spugnato, parquet in legno nuovo di zecca, il tutto è molto d’impatto ed accogliente. Nell’aria si respira una gran voglia di fare e di mettersi in gioco quotidianamente. Scambiamo quattro chiacchiere un po’ per rompere il ghiaccio e via via iniziamo a conoscere meglio la parrucchiera, ecco a voi Simona…]

Intervista integrale nel numero di mercoledì 4 febbraio 2015.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...