Grandissima ed interessantissima novità alla 5ª edizione del “Torneo di calcio a 5 Lega Nord Biellese”: in questa edizione hanno preso parte tre formazioni “over 50”, stesse regole del torneo dei ragazzi, tranne per il semplice fatto che tutti i giocatori, all’interno del perimetro di gioco, devono avere più di 50 anni, tranne uno, che può avere un’eta compresa tra i 45 ed i 50 anni. Lunedì 8 giugno si è svolta la gara inaugurale tra Biella e Gaglianico. Per i padroni di casa non c’è stato scampo, gli ospiti hanno giocato una partita più di squadra e hanno letteralmente asfaltato i loro pari eta con un sonoro 9 a 2. Nonostante il risultato negativo la partita è stata comunque presa bene dalla compagine di Biella, la quale ha fatto sapere che si rifarà già dalla prossima gara. Per il Gaglianico un punteggio, ma soprattutto una bella gara giocata ad “alti livelli”, che fa ben sperare per il proseguo del torneo.
Biella vs Gaglianico 2-9
Biella: Paolo Ferro (51 anni), Alfredo Cantarella (59), Maurizio Ercoli (58), Facheris (54), Guido Cavallini (55), Moscarola (48) .
Gaglianico: Lualdi Carlo (59 anni) – Crappa Ezio (54), Spola Giovanni (51) , Cammarota Giuseppe (48), Bertoglio, Armando (57), Rista Riscossa Fabrizio (60).
Arbitro: signor Bressi
© Riprese e montaggio a cura di Andrea Battagin