Proseguono le partite della 5ª edizione del “Torneo di calcio a 5 Lega Nord Biellese”, sempre lunedì 8 giugno si è svolta la gara tra i campioni in carica del Chiavazza contro gli agguerritissimi ragazzi del Candelo. Partita molto bella, a tratti spettacolare, dove la differenza l’hanno fatta i singoli. Da segnalare la strepitosa doppietta di Cristian Crivellaro, ma soprattutto le sue ottime giocate. Per gli ospiti non è bastato il tanto impegno messo in campo, questo Chiavazza è veramente una squadra solida e ben disposta in campo, molto probabilmente potrà ambire ad una delle prime quattro posizioni di questo bellissimo torneo.
Chiavazza vs Candelo 4-2
Chiavazza: Bonin Maurizio, Cavallini Alessandro, Pirrone Fabio, Achilli Matteo, Zanchetta Fabio, D’Alessandro Claudio, Crivellaro Denis, Crivellaro Cristian, Achilli Samuele.
Candelo: Rossi Giuseppe (portiere), Mattia Conti, Davide Conti, Samuel Maffeo, Horr Abdelali, Antonino Innusa, Ben Mansour Saber, Didier Giunta.
Arbitro: signor Bressi
Marcatori: Crivellaro Cristian (2), D’Alessandro Claudio e Achilli Samuele (Chiavazza); Ben Mansour Saber e Mattia Conti (Candelo)
© Riprese e montaggio a cura di Andrea Battagin