Partita a dir poco “strana” quella che vi propongo oggi. Alla 5ª edizione del “Torneo di calcio a 5 Lega Nord Biellese”, martedì 9 giugno, si è svolta la gara tra il Vigliano e l’Occhieppo. I padroni di casa compiono un vero e proprio harakiri: dopo aver dominato in lungo ed in largo l’incontro portandosi meritatamente in vantaggio di tre reti, ad un certo punto della gara decidono di rilassarsi e di staccare la spina dando la possibilità agli avversari di crederci, facendogli rimontare la gara. Infatti i ragazzi di Mister Botta nel giro di pochissimi minuti passano dal 3 a 0 al 3 a 4, per poi pareggiare l’incontro negli ultimi minuti di gioco. La compagine dell’Occhieppo ha avuto il grande merito di crederci fino in fondo, non dandosi mai per vinta. Pareggio comunque giusto.
Vigliano vs Occhieppo 4-4
Vigliano: Emanuele MILAN (portiere), Damiano CAROPRESE, Davide TERRANI, Fabrizio CAPEZZUTO, Alessandro SERRANO’, Alex BAU’, Massimo ENESTO, Giuseppe MONTIS.
Occhieppo: Federico CONVERSO (portiere), Matteo BARBIERI, Alessandro MACCHIERALDO, Claudio PISICA, Alessandro GIUSIO, Luca NEGGIA, Iacopo FALANGA, Enrico PERUSELLI.
Arbitro: signor Polito
Marcatori: Terrani, Baù, Enesto (2) (Chiavazza); Falanga, Giusio, Barbieri (2) (Occhieppo).
© Riprese e montaggio a cura di Andrea Battagin