Finisce con una grande festa il triangolare over 50, inserito all’interno della 5ª edizione del “Torneo di calcio a 5 Lega Nord Biellese”, con il terzo incontro, che si è svolto martedì 23 giugno, sempre presso il PalaBonPrix di via Pajetta.
Strapotere di Biella che con le doppiette di Ferro e Cantarella, ed il goal finale di Passare, hanno letteralmente asfaltato il malcapitato Vigliano. Per gli ospiti La Fata segna il goal della bandiera.
Nel torneo è stata una vera e propria supremazia del Gaglianico, del capitano Fabrizio Rista, vincitore di tutti e 4 gli incontri. Al secondo posto si classifica Biella con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta), al terzo ed ultimo posto il Vigliano, con un solo punto (1 pareggio e 2 sconfitte). Sono stati premiati Sandro Di Genua (65 anni) del Vigliano, come giocatore “meno giovane”, Armando Bertoglio (57 anni) del Gaglianico, capocannoniere del torneo con 10 reti, ed i portieri Sante Tregnago (60 anni) del Vigliano, Carlo Lualdi (59 anni) del Gaglianico e Paolo Ferro (51 anni) del Biella.
Biella vs Vigliano 5-1
Biella: Ferro, Cavallini, Cantarella, Passare, Facheris.
Vigliano: Tregnago, Milan, Cannia, La Fata, Graziano, Di Genua.
Arbitro: signor Polito
Marcatori: Ferro (2), Cantarella (2) e Passare (Biella); La Fata (Vigliano).
© Riprese e montaggio a cura di Andrea Battagin