Giunge alla fine anche l’edizione del 2015 del “Torneo di calcio a 5 Lega Nord Biellese”, con il l’ultimo incontro che si è svolto mercoledì 24 giugno sempre presso il PalaBonPrix di via Pajetta, ovvero la finalissima per il 1° ed il 2° posto. Sono scese in campo le due migliori formazioni che hanno partecipato a questo bellissimo evento, ovvero Vigliano e Chiavazza.
Partita molto ben giocata da entrambe le formazioni, ottime giocate, ritmo sempre molto alto e tanta concentrazione da entrambe le parti. La partita è sempre stata in bilico, si è giocato sempre sul filo del rasoio, non poteva essere altrimenti. Sicuramente la differenza l’hanno fatto il miglior gioco di squadra e la tripletta di Baù, ma questo Chiavazza non ha sicuramente niente da recriminare. I ragazzi in maglia nera hanno messo tanto impegno, tanta buona volontà e tante buone giocate, purtroppo non sono bastate per bissare la vittoria dell’anno scorso. Complimenti a tutti i giocatori del Vigliano per aver vinto e aver messo in bacheca la seconda coppa e ad Emanuele Milan che ha vinto la coppa come “miglior portiere”, subendo solamente 13 reti in tutto il torneo. Ora dopo 5 edizioni il palmares è il seguente: Cossato e Vigliano, 2 coppe, Chiavazza 1.
Vigliano vs Chiavazza 5-3
Vigliano: Milan, Terrani, Serranò, Baù, Capezzuto, Caroprese, Curtolo, Montis, Enesto.
Chiavazza: Achilli, Matteo, Bonino, Cavallini, D’Alessandro, Crivellaro, Denis, Crivellaro Cristian, Achilli Samuele, Pirrone.
Arbitro: signor Polito e Bressi.
Marcatori: Baù (3), Enesto e Montis (Vigliano); Crivellaro Cristian, Cavallini e D’Alessandro (Chiavazza).
© Riprese e montaggio a cura di Andrea Battagin