Ancora una volta è la Pallacanestro Biella ad aggiudicarsi il “Memorial Giuseppe Angelico”, intitolato al padre del Presidente Massimo Angelico. Anche quest’anno l’avversario da battere è stato il SAM Massagno Basket, squadra che milita nella serie A svizzera. Partita senza storia dove Biella ha dominato in lungo ed in largo i quattro quarti, vincendo così la 7ª edizione del trofeo. Come consuetudine prima della partita si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra per la nuova stagione, dove il capitano Luca Infante ed i suoi compagni hanno sfilato sotto la presenza di tutti i ragazzi delle giovanili, compresi i più piccoli del minibasket, i quali hanno poi riempito completamente il parquet del Forum.
Angelico Biella-SAM Basket Massagno 87-62
(Parziali: 27-18, 41-31, 61-41)
Angelico Biella: Ferguson 20, Jones 8, Mamukelaskvili ne, La Torre 2, Infante 10, Wheatle n.e., Pierich 20, Rattalino, Grande ne, Banti 6, Venuto 6, Pollone, De Vico 15, Ouro Bagna ne. All.: Carrea.
SAM Basket Massagno: Martino, Bracelli 9, Kraljevic, Magnani 10, Ishiodu, Pape 11, Andjekovic 2, Appavou 3, Gruninger 1, Gearmart 14, Day 12. All. Gubitosa.
Arbitri: Ranaudo, Morelli, Battisacco.
© Fotografie di Andrea Battagin