Nuovo giorno, nuovo video. Oggi vi voglio presentare una serie di interviste che ho svolto per Piemonte Notizie presso il Liceo sportivo statale di Limone Piemonte, in provincia di Cuneo.
Motivo della mia visita è stata la premiazione alla giovanissima campionessa Marta Bassino.
La sciatrice, classe 1996, è stata il vero testimonial di una stagione sportiva condotta a livelli altissimi. Oltre ad essere un’ottima studentessa è un eccezionale atleta, infatti nella passata stagione ha ottenuto degli ottimi risultati tali da rendere orgogliosi i suoi concittadini, tutti i suoi compagni di scuola, il suo istituto scolastico, ma soprattutto l’ATL del Cuneese, suo principale sponsor.
Di seguito sentirete i tanti commenti positivi del Presidente dell’Atl del Cuneese, Paolo Bongioanni; del dirigente scolastico, Riccardo Serra; del Sindaco di Limone Piemonte, Angelo Fruttero; quello di Cuneo, Federico Borgna e poi c’è ovviamente lei, la protagonista assoluta: Marta Bassino.
Come sempre, se volete, lasciate un messaggio oppure condividete l’articolo sui social network, buona lettura e… buona visione 🙂
© Interviste e riprese video a cura di Andrea Battagin