Biella, 09/12/2012
TUTTO VERO: BIELLA E’ PRIMA IN CLASSIFICA!
I ragazzi di coach McLean vincono un importante partia contro Lecco e sorpassano Grande Milano.
Le sette mete segnate e le quattro trasformazioni hanno permesso la conquista di cinque preziosi punti che, grazie alla sconfitta del Grande Milano sul campo dell’ASD Rugby Milano, hanno fatto guadagnare ai gialloverdi il primo posto della classifica di Serie B girone 1. “E’ stata una bella vittoria quella di oggi – dice coach McLean – forse la partita non è apparsa entusiasmante vista dal fuori ma i ragazzi sono stati veramente bravi, buona la mischia e la tre quarti. E’ positiva la conquista di questi cinque punti, adesso dobbiamo concentrarci per la partita di settimana prossima quando incontreremo il Grande Milano a casa loro”.
La vittoria di oggi è stata dedicata a Francesca Bertaglia, “Ceta” è stata una importante figura del Biella Rugby e i suoi ragazzi hanno voluto salutarla nel modo migliore: vincendo e giocando con passione.
Risultato finale Biella Rugby batte Rugby Lecco 41 a 16
FORMAZIONE BRC:
M.Maia, F.Musso, C.Musso, H.Dimond,D.Ongarello, S.Dente, L.Braga, C.Gatto, Vaglio, Eftimie, A.Gatto, Poli Pellanda, Ianno, Sappino. A disposizione: Bertone, Scaramal, Teagno, Ceccato, Campagnolo, Silvestrin.
Mete: Dimond 2, Musso F, Braga, Bertone, Campagnolo, Gatto C tras: Dimond 2 Musso C)
(Per una migliore visualizzazione, impostare la qualità a 480p)