E finale sia…
Con lo stesso identico punteggio dell’andata, 5 a 3, l’FC Superga batte il Ghost’s e si aggiudica un posto per la finalissima di lunedì prossimo dove, Novaretti & C., dovranno affrontare l’Active Fisio La Tavernetta, per decidere chi dovrà salire nella massima serie.
Partita molto bella ed intensa: subito in vantaggio gli ospiti con un netto 3 a 0: autorete di Selicati, il bel goal di rapina di Marangon ed il “golaso” di Vargiolu dalla lunga distanza.
Dopo diversi tentativi di Giambruno di allungare il vantaggio sono proprio i padroni di casa a portarsi sotto con Sola e Fasana. Grieco segna il momentaneo 4 a 2, con un gran bel goal di precisione, ma è ancora Fasana a “spaventare” gli ospiti.
Ci penserà il solito Giambruno con un goal di prepotenza a mettere la parola fine a questa bellissima partita giocata molto correttamente e a viso aperto da entrambe le formazioni.
Ghost’s: 12) Temporin, 2) Fasana, 3) Selicati, 4) Villa, 5) Lanza, 7) Gilardi, 8) Fassiola, 10) Minetto, 14) Campiglio, 21) Canova, 44) Sola. All.: Fasana.
Fc Superga: 12) Petreti, 4) Lahraichi, 6) Vargiolu, 7) Maragon, 8) Giambruno, 10) Grieco, 11) Novaretti, 13) Cherroud, 14) Horr, 22) La Terra. All.: Marangon.
Reti: Aut. Selicati, Marangon, Vargiolu, Grieco e Giambruno (FcS); Sola, Fasana 2 (G).
Arbitro: Zambon.
© Andrea Battagin foto e video